SWITCH ON INTEROPERABILITY

Servizi Openware Driven

I servizi correlati a Openware consistono in una serie di attività che hanno lo scopo di ottenere la massima soddisfazione delle necessità e aspettative da parte del cliente nell’ambito della sicurezza fisica attiva. Sono studiati e implementati affinché l’intera soluzione venga utilizzata al meglio delle sue potenzialità, coerentemente con le skill disponibili e l’organizzazione del cliente.

Servizi di assistenza

Stare sempre accanto ai nostri clienti è di cruciale importanza, specialmente in un settore come quello della sicurezza fisica attiva. Con questo servizio ci impegniamo a essere presenti in ogni momento e a risolvere le problematiche di Openware nel minor tempo possibile.

Nel momento in cui ci incarichiamo di mantenere sotto controllo un edificio, un impianto o un’area, la continuità del servizio assume una rilevanza fondamentale. Per noi diventa quindi indispensabile avere un quadro completo dei sistemi di controlli accessi, rilevazione presenze e videosorveglianza, anche da remoto.

Volevamo offrire qualcosa in più di una semplice assistenza. Così abbiamo deciso di mettere al servizio dei nostri clienti il nostro il know-how e la nostra esperienza trentennale per offrire consulenza a tutto campo nella scelta di prodotti e tecnologie legate alla sicurezza fisica attiva.

La nostra etica lavorativa ci impone la proattività. Per questo motivo abbiamo ideato un servizio di manutenzione in grado di attivarsi per fare in modo che tutti i sottosistemi rispettino gli standard di funzionamento in ogni momento.

Servizi di manutenzione

Ogni software in sviluppo continuo richiede revisioni e adattamenti. In un mercato di importanza critica come quello della sicurezza fisica attiva il nostro impegno è quello di garantire correzioni al codice o a malfunzionamenti di altro tipo, così da assicurare la continuità dei servizi.

Openware è appunto un software in sviluppo continuo. Ogni giorno, il nostro team R&D cerca nuove idee e nuove soluzioni da implementare per migliorare il funzionamento e l’usabilità, aggiungere nuove funzioni e caratteristiche, adeguarlo all’evoluzione normativa e del contesto di riferimento.

Per adattare Openware alle esigenze di ciascun cliente abbiamo ipotizzato due moduli specifici: Base e Advanced. Il primo è pensato per assecondare l’evoluzione delle infrastrutture informatiche all’interno delle quali il sistema opera, il secondo per venire incontro a nuove esigenze di integrazione ed evoluzione dei sottosistemi collegati.